Hoax Hunters: Craig Titley adatterà il fumetto per il grande schermo

1 Aprile 2015
Lo sceneggiatore di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. adatterà la serie di Moreci e Seeley per il grande schermo.
Hoax hunters

hoax_huntersThe Hollywood Reporter informa che lo sceneggiatore di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Craig Titley è stato incaricato di adattare per il grande schermo  Hoax Hunters, serie a fumetti pubblicata inizialmente da Image Comics di cui Jeff Krelitz e la sua Quality Transmedia hanno acquisito i diritti nel 2013.

Creata da  Michael Moreci e Steve Seeley, la serie è incentrata su un gruppo di investigatori del paranormale che sfatano i misteri per uno show televisivo chiamato appunto Hoax Hunters. Ma in realtà, i cacciatori stanno lavorando duramente per mantenere le forze oscure del mondo segrete.

Il progetto vede coinvolto anche il produttore Don Murphy e David Boxenbaum.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.