Green Moon Comics entra ufficialmente nel suo terzo anno editoriale e presenta la prima uscita di un 2023 pieno di novità, uscite grandiose, nuove storie e autori e autrici da scoprire. Dopo “Tekton“, “Hank Folder” e “L’ultima Risorsa” continua il sodalizio e la passione che lega la casa fumetto argentino della luna verde al fumetto argentino.
Si tratta di “Sofia“, un thriller dalle forti tinte dark scritto da Cristian Blasco, prolifico autore argentino al suo esordio in Europa, e disegnato dal pluripremiato Kundo Krunch, già presente nel nostro catalogo con il titolo “L’Ultima Risorsa“.
Tra le vie di una città dilaniata dalla corruzione si incrociano i destini di due donne. Sofia, in lotta contro i membri di un governo sempre più corrotto e spietato e Cecilia, detective freelance nell’ossessiva ricerca di un serial killer che sta terrorizzando le alte sfere della società: ancora non si conoscono, ma ben presto la sorte le metterà una davanti all’altra. Un poliziesco dalle forti tinte dark su uno sfondo di politici corrotti, vendette e sette segrete. Una terribile verità sta per emergere in superficie e solo una cosa è davvero certa: niente è come sembra.
Disponibile dal 16 Febbraio in distribuzione nazionale, sullo shop online e IN ANTEPRIMA NAZIONALE NEI GIORNI 11 E 12 FEBBRAIO presso il
NERD SHOW BOLOGNA, stand Green Moon Comics.
Genere Noir / Thriller / Azione
Formato 17x24cm – Brossurato
pp. 72 B/N
€ 12,00
ISBN 9788894973221
Uscita 16 Febbraio 2023
Linea TUNDRA