Green Moon Comics pubblica “Astaroth”, il fumetto di Lucio Perrimezzi e Wu Xiao Jing

Green Moon Comics pubblica “Astaroth”, il fumetto di Lucio Perrimezzi e Wu Xiao Jing
Green Moon Comics presenta la sua prossima uscita: "Astaroth", nuovo volume della collana Tundra.

Dopo l’anteprima di fine Settembre del Treviso Comic Book Festival, presenta la sua prossima uscita: stiamo parlando di “Astaroth“, nuovo volume della collana Tundra.
Scritto dalla penna visionaria e suggestiva di e disegnato in maniera esplosiva da uno dei più promettenti disegnatori attualmente in circolazione, Wu Xiao Jing. Il tutto impreziosito dalla splendida cover di Fabio “Punk” Baldolini.

In uscita dal 13 Ottobre in tutte le fumetterie, librerie, e-commerce e sullo shop online all’indirizzo https://www.greenmooncomics.com/negozio/

 

01-COVER ASTAROTH BLACK E WHITE x LUCIO

Genere Graphic Novel / Fantasy / Azione
Formato 17x24cm – Brossurato
pp. 152 B/N
€ 15,00
ISBN 9788894973198
Uscita 13 Ottobre 2022
Linea TUNDRA

L’INFERNO E’ DIVENTATO TERRA DI CONQUISTA…
Lucifero è misteriosamente scomparso. I restanti Principi dell’Inferno desiderano il suo trono: fra di loro Astaroth – un tempo pupillo di Lucifero – è determinato ad avere la meglio, scatenando una fra i vari regni capace di scuotere le fondamenta dell’Inferno stesso.
Una guerra totale per il predominio dagli esiti incerti, che porterà Astaroth a confrontarsi in primis con se stesso, in una sorta di “conflitto nel conflitto” le cui conseguenze potrebbero essere devastanti… innanzitutto per lui.

ANTEPRIMA

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *