Giovanni Timpano cover artist per Baionetta, nuovo progetto Edizioni Inkiostro

Giovanni Timpano cover artist per Baionetta, nuovo progetto Edizioni Inkiostro
Giovanni Timpano, si unisce a Maurizio Ricci, Riccardo Randazzo, Niccolò Palmisciano e Rossano Piccioni per dare vita a Baionetta, storia cruda e violenta, ambientata nella Prima Guerra Mondiale che sarà pubblicata prossimamente da Edizioni Inkiostro. Ampia gallery all'interno.

Baionetta, la miniserie edita da , scritta da Maurizio Ricci e disegnata da Riccardo Randazzo e Niccolò Palmisciano, vedrà la luce con il #0 disegnato da   e verrà presentato in anteprima a Riminicomics.
Il primo numero, disegnato da Randazzo, sarà stampato in occasione di Lucca Comics&Games 2018, mentre il secondo arriverà in concomitanza della prossima edizione di Cartoomics.

Le copertine della mini saranno invece realizzate da Giovanni P. Timpano, illustratore italiano che lavora per alcune delle più importanti casa editrici americane quali Image Comic, IDW Publishing, Top Cow Productions e BOOM! Studio.

22154708_10155738295647350_7310744633612965326_n_Notizie
Giovanni P. Timpano mentre autografa uno dei suoi lavori

In Anteprima per Lo Spazio Bianco ecco alcune tavole, bozzetti e studi grafici per i personaggi realizzati da Riccardo Randazzo Niccolò Palmisciano e Rossano Piccioni.

Gallery

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su