Gallucci presenta il manga ufficiale del film “I tre moschettieri. Milady”

Gallucci presenta il manga ufficiale del film “I tre moschettieri. Milady”

Dal capolavoro di Alexandre Dumas, arriva il manga ufficiale del film "I tre moschettieri. Milady" edito da Gallucci.

Comunicato stampa

I Tre Moschettieri Cover #2.inddDal capolavoro di Alexandre Dumas, Gallucci Editore porta in Italia il manga ufficiale del film I tre moschettieri. Milady, il secondo episodio del kolossal diretto da Martin Bourboulon e interpretato da Vincent Cassel, Eva Green e Louis Garrel.

Francia, 1627. Re Luigi XIII, uscito illeso da un brutale attentato, ha deciso di schierarsi in favore della guerra contro i protestanti, asserragliati nella città fortificata di La Rochelle. Il temuto arrivo dei rinforzi da parte della marina inglese, tuttavia, rende lo scontro più cruento e porta a un lungo assedio. Nel frattempo Constance è stata rapita e d’Artagnan è disposto a tutto per ritrovarla, persino ad allearsi con la seducente e infida Milady de Winter.
Tra nuovi complotti, duelli all’arma bianca e lettere in codice da decifrare, i Moschettieri, di nuovo riuniti, devono lottare contro il tempo per impedire che l’esercito del Regno di Francia sia sconfitto per mano dei cospiratori.

I tre moschettieri – Milady
Néjib, Cédric Tchao
Traduzione di Giovanni Zucca
Gallucci Editore, 2024
180 pagine, cartonato, bianco e nero – 9,90 €
ISBN: 9791222105291
In libreria dal 16 febbraio 2024

Gli autori

Néjib, nato nel 1976, è un autore di fumetti franco-tunisino. Ha studiato all’École des art Décoratifs di Parigi. Ha pubblicato il suo primo fumetto nel 2012 e lavorato con diverse case editrici francesi.

Cédric Tchao, nato nel 1978 a Parigi, è un grande appassionato di storia e di fumetti giapponesi. Sceneggiatore e disegnatore, ha realizzato diversi vari manga per i giovani lettori.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *