Esce “Cipolla” di Luigi Filippelli per McGuffin Comics

Esce “Cipolla” di Luigi Filippelli per McGuffin Comics
L'etichetta di autoproduzione bresciana sforna "Cipolla", un piccolo ma gustoso libro pregno di sentimenti sospesi realizzato da Luigi Filippelli, alla sua prima pubblicazione a fumetti dopo una lunga esperienza come editore. Il progetto è stato co-prodotto da varie realtà del mondo editoriale.

Dal 25 maggio sarà disponibile la nuova co-produzione targata McGuffin Comics, ovvero Cipolla, il primo libro a fumetti realizzato da Luigi Filippelli (già direttore artistico di MalEdizioni e Tra Le Nuvole) che esordirà in occasione della SelfArf di ARFestival 2018.
Il progetto è stato realizzato col supporto di varie realtà del mondo fumettistico e non, come 1/9 Comics, Centro Fumetto “Andrea Pazienza”, Ratatà Festival, Swartz Studio e ernest,.

Anteprima Cipolla di Luigi Filippelli

Cipolla, di Luigi Filippelli, edito da McGuffin Comics e co-prodotto da 1/9 Comics, Centro Fumetto “Andrea Pazienza”, Ratatà Festival, Swartz Studio, ernest,.
48 pag, colori, formato A5, stampa off-set, 8 €. INGREDIENTI: 5 frangenti sentimentali, 3 strati/stili di disegno, 1 autore danzerino. Mischiare il tutto e soffriggere nella malinconia, poi cuocere a fiamma bassa in una padella McGuffin Comics. Servire con delicatezza.

Abbiamo parlato di:
Cipolla
Luigi Filippelli
McGuffin Comics, maggio 2018
48 pag, colori, formato A5, stampa offset – 8,00 €

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su