Edward James Olmos guest star in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

8 Gennaio 2015
L'attore di Battlestar Galactica guest star nel serial Marvel.
Olmos feature 725ed

La Marvel, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che l’attore Edward James Olmos omparirà in veste di guest star in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., dove interpreterà il ruolo di Robert Gonzalez, un personaggio che porterà pesanti ripercussioni per il direttore Phil Coulson e il suo team di agenti.

Edward James Olmos dona una incredibile gravitas a ogni ruolo che impersona, qualcosa che dapevamo ci serviva per Robert Gonzalez – ha dichiarato il produttore esecutivo Jeph Loeb – quando Olmos comparirà nella nostra serie, tutti dovranno prenderne atto, compresi i nostri agenti.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul personaggio di Gonzalez, che non sembra essere mai apparso nei fumetti della Casa delle Idee.

olmos-feature-725ed

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: