Edizioni Inkiostro: le uscite di giugno 2015

Edizioni Inkiostro: le uscite di giugno 2015
Edizioni Inkiostro: un giugno 2015 all'insegna della "Cannibal Family".

Comunicato Stampa

THE CANNIBAL FAMILY N.7: VARIANT EDITION
BAD TIMEcan 1
di Rossano Piccioni, ,
Disegni di Rossano Piccioni, Paolo Antiga, Christian Ferrero, Nathan Ramirez
Copertina di Rossano Piccioni
17×24, 96 pp, b/n
€ 12,00
EAN13: 9788899413002

Albo numero 7 della serie horror cult creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, impreziosito dalla collaborazione dello sceneggiatore americano Jimmy Palmiotti. Edizione cover variant, brossurata, con 32 pagine di materiale inedito in più rispetto all’edizione regular. Leggete , sarete mangiati dalla paura.

Jimmy Palmiotti, insieme a , è stato il fondatore della Event Comics, sussidiaria della Marvel che ha avuto il merito di lanciare autori ed artisti importanti quali , George Pérez, Garth Ennis. Palmiotti, che ha esordito nel mondo del fumetto come inchiostratore, è diventato poi scrittore di opere come , Daughters of the Dragon, The Punisher, Heroes for Hire, e . Importanti anche i suoi lavori per la DC Comics, dove ha collaborato su testate quali Jonah Hex, Power Girl e .

THE CANNIBAL FAMILY SPECIALE PLAZA CAFÈ
APERITIVO AL PLAZAcan 2
di Stefano Fantelli, Rossano Piccioni
Copertina di Rossano Piccioni
17×24, 10 pp, colore
€ 10,00

Albo speciale fuori serie di The Cannibal Family, stampato in 200 copie numerate, con una storia inedita del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

Milano, 1949. Il cannibale Alfredo Petronio e la dolce nipote Sara si concedono un apertivo al Plaza Cafè. È l’occasione per Alfredo per salutare un vecchio amico, ex attore, uscito di scena nei primi anni 90. Il sangue non è acqua e il male aspetta. Al Plaza Cafè.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su