Parliamo di:

Cloak & Dagger: Olivia Holt e Aubrey Joseph i protagonisti

Arrivano i protagonisti per il nuovo serial Marvel targato ABC/Freeform.

Deadline riporta che gli attori Olivia Holt e Aubrey Joseph saranno Cloak & Dagger nella serie televisiva omonima per il network Freeform e basata sui due personaggi della Casa delle Idee.

Marvel’s Cloak & Dagger seguirà la vicenda sentimentale interrazziale tra i giovani Tandy Bowen (Holt) e Tyrone Johnson (Joseph) i quali, provenienti da ambienti differenti e cresciuti con un segreto che non hanno mai condiviso con nessuno. Tandy può emettere pugnali di luce, mentre Tyrone ha la capacità di fagocitare gli altri nell’oscurità. Imparano in fretta che stanno meglio assieme, ma i loro sentimenti reciproci rendono il loro mondo più complicato e impegnativo.

I personaggi di Tandy e Tyrone si sono sempre distinti per me sin da quando li ho conosciuti sulle pagine dei fumetti Marvel, quando ero ragazzo. Quando Olivia e Aubrey hanno letto i ruoli, questi personaggi sono balzati fuori dalla pagina. Siamo così emozionati di vedere questi giovani attori di talento nel Marvel Universe – ha dichiarato Jeph Loeb.

Cloak & Dagger: Olivia Holt e Aubrey Joseph i protagonisti

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio