Parliamo di:

Captain America: Civil War – Una sfida a tutta velocità con Disney Italia e VR46 Riders Academy

Arriva una iniziativa ad alta velocità collegata al film Marvel in uscita tra poche settimane.

DISNEY ITALIA E VR46 RIDERS ACADEMY

PRESENTANO UNA SFIDA A TUTTA VELOCITA’ ISPIRATA

AL FILM MARVEL CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Milano, 6 aprile – In attesa dell’arrivo nelle sale il prossimo 4 maggio del nuovo film Marvel , Disney Italia e VR46 Riders Academy presentano una sfida a tutta velocità.

Ispirandosi al terzo capitolo della saga dedicata al capitano Steve Rogers, ormai al comando degli Avengers, i talentuosi riders dell’Academy fondata dal pluripremiato campione del mondo Valentino Rossi si affrontano con la propria moto, divisi in due fazioni: #TeamCap e #TeamIronMan.

A partire da oggi, ogni settimana sarà rilasciata una delle cinque clip che raccontano le diverse fasi della sfida e ognuno potrà decidere da che parte schierarsi:

L’appuntamento con la seconda fase della sfida è per mercoledì 13 aprile e sarà visibile su   https://fb.com/ValentinoRossiVR46Official/.

Nata nel 2014 per volontà del celebre campione del mondo, la VR46 Riders Academy vanta undici talenti impegnati in diverse categorie. Grazie a una preparazione atletica e a un supporto tecnico di altissimo livello, all’interno dell’Academy i riders possono sviluppare al massimo le proprie capacità, distinguendosi nella propria categoria, mentre allenandosi insieme imparano il valore del lavoro di squadra, proprio come gli Avengers.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio