Captain America: Civil War – Come nell’addestramento (clip dal film)

26 Aprile 2016
Nuova clip in italiano tratta dall'atteso film dei Marvel Studios con protagonisti Chris Evans e Robert Downey Jr.
Cap1

Arriverà il 4 maggio nelle sale italiane italiane il nuov film Marvel Captain America: Civil War, prodotto da Kevin Feige e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

All’inizio del film, Steve Rogers sta guidando una missione a Lagos all’inseguimento della sua nemesi, Brock Rumlow alias Crossbones. Cioò che segue ha delle conseguenze devastanti per il team degli Avengers. “All’inizio del film vediamo Steve e il suo team impegnati fondamentalmente a svolgere il proprio lavoro, ovvero rendere il mondo un posto più sicuro”, spiega Anthony Russo. “Si trovano a Lagos, in Nigeria, per inseguire un gruppo che sottrae armi alla polizia e all’esercito per venderle al mercato nero. Il gruppo è guidato da Brock Rumlow, che ha ormai adottato l’identità di Crossbones”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.