Box Office: The Amazing Spider-Man 2 verso i 95 milioni in USA

Box Office: The Amazing Spider-Man 2 verso i 95 milioni in USA

the-amazing-spider-man-2-poster

Secondo le ultime stime degli analisti, The Amazing 2: Il potere di Electro dovrebbe esordire questo weekend negli USA con un incasso di 95 milioni di dollari, oltre 20 milioni in più del predecessore, che nel 2012 aprì con 62 milioni di dollari.

La pellicola diretta da Marc Webb rimane comunque lontana dai record della trilogia di , il cui primo film dodici anni fa esordì con 100 milioni di dollari, o i 151 milioni incassati da  nel 2007.

La strategia della Sony per quanto riguarda il sequel interpretato da Andrew Garfield e Emma Stone sarebbe quella di riuscire a superare il risultato del primo capitolo, che incassò 752 milioni, soprattutto tramite gli incassi provenienti dai mercati esteri. Con 132 milioni già incassati nei giorni scorsi, infatti, la major è speranzosa di riuscire a superare la quota di 490 milioni di dollari per quanto riguarda il box office internazionale, soprattutto guardando alla Cina, paese che potrebbe rivelarsi una miniera d’oro, come d’altronde già accaduto con i Studios con Captain America: The Winter Soldier.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su