Batwoman: The CW dà luce verde a episodio pilota

3 Gennaio 2019
Il network dà il via alla realizzazione del pilot per la potenziale serie sull'eroina DC Comics.
Elseworlds, Part

Il network The CW ha annunciato di avere ufficialmente dato luce verde alla realizzazione del pilot di Batwoman, eroina DC Comics che verrà interpretata nuovamente dall’attrice Ruby Rose, e apparsa per la prima volta nel corso del recente crossover tra le varie serie facenti parte dell’Arrowverse.

L’episodio pilota sarà diretto da David Nutter, per un esordio che molto probabilmente avverrà nell’autunno del 2019, e sarà scritto da Caroline Dries (The Vampire Diaries), la quale parteciperà come produttore esecutivo assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.