Aperto il preorder per “Curami – Senza Vergogna!” di Cyrano Comics

Aperto il preorder per “Curami – Senza Vergogna!” di Cyrano Comics
Cyrano Comics, una dei più longevi gruppi in autoproduzione in Italia, lancia un preordine per la sua nuova antologia: Curami – Senza Vergogna!

In occasione dell’imminente Lucca Comics and Games 2022, , una dei più longevi gruppi in autoproduzione in Italia, lancia un preordine per la sua nuova antologia: Curami – Senza Vergogna!

Terzo capitolo della erotica,  può essere letto separatamente dai precedenti due capitoli, presentando una storia parallela alla principale, in cui i personaggi incrociano le loro vite, i loro amori e i loro fluidi corporei in una successione di vicende apparentemente distanti l’una dalle altre: vedremo così i folli preparativi per un folle matrimonio orgiastico, il ritorno sulle scene di una delle leggende del cinema porno dello scorso secolo e seguiremo gli spostamenti di un feroce serial killer, a caccia di situazioni decisamente fuori dai canoni. Cosa c’entra tutto questo con Curami? Ma ve l’ho appena detto: tutto e nulla, sta a voi scoprirlo.

Curami senza vergogna pin

A far da ciliegina sulla torta, interviste a influencer del mondo dell’erotismo, una storia parallela alla principale narrata tramite illustrazioni e una galleria di manifesti dei film interpretati da George Tritolo, stella di un mondo erotico che non esiste più.

Il preorder è aperto a questo link: Cyrano Comics Shop (company.site)

Sono disponibili edizioni speciali e con dedica.

Questa la sinossi:

Curami – Senza Vergogna!
di AA.VV.
20×29, incollato, 180 pp, colori e b/n Euro 15.90

Love is all around, ok, ma non sempre nella maniera che ci si aspetta: a volte la fa da padrone il desiderio, altre la gelosia, altre ancora il possesso. Tutto bene finché restiamo nel nostro intimo ma, alla fine, tutti conoscono tutti, e niente resta mai davvero segreto.
Torna il Best Seller di in un nuovo capitolo, dove Love Actually si mescola alle vicende di Hannibal Lecter, in una salsa erotica decisamente Senza Vergogna!

Curami senza vergogna personaggi

Un po’ di autori in rigoroso ordine sparso:
Nebbioso, Bianca Burzotta, Elisa Ferrari, , Alessandra Superina, William Giuliani, Luigi Griffo De Michele, Greta Xella, Tony Bagli, , Beatrice Zeo Bovo, Federico Kecche Gaspari, Fiorella Bughi, Riccardo Ruggine Pieruccini, Alberto Fusco, Giancarlo Brun, Mara Mioni, Andrea Nero Bilancio, Francesca Gatto, Tommaso Scandola, Elena Ominetti e altri.

 

ANTEPRIMA

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *