Anthony Russo parla di Captain America 3

Anthony Russo parla di Captain America 3

Anthony Russo parla del terzo capitolo e del futuro dell'eroe a stelle e strisce.

In una intervista concessa a Movies.com, il regista , che assieme al fratello Joe ha diretto Captain America: The Winter Soldier, ha parlato del terzo, atteso capitolo cinematografico sull'eroe a stelle e strisce, anticipando che i fan rimarranno estasiati circa le informazioni che riceveranno nei prossimi mesi, senza però volere confermare le voci circa una possibile presenza di nel ruolo di Occhio di Falco.

Non posso rivelare chi sarà nel film, ma penso che i fan andranno fuori di testa quando sapranno tutto – ha detto Russo – abbiamo voluto spingere il personaggio in avanti nell'era moderna con The Winter Soldier, e vogliamo continuare a farlo. Vogliamo sempre rimanere fedeli a ciò che è, ma vogliamo allo stesso tempo sorprendere il pubblico su dove esso può andare e di cosa è capace. Questo è quello che posso dire di specifico sul dove lo porteremo.

In una differente intervista, questa volta a MTV News, sempre Russo ha risposto a una domanda sul terzo capitolo, riguardante se anche per ci sarà una sorta di chiusura come è accaduto con 3.

È una domanda difficile a cui rispondere. Dirò questo: sì, per una narrazione soddisfacente, bisogna avere un inizio, una metà e una fine. Una grande cosa dell'Universo Marvel, proprio come nelle pubblicazioni a fumetti, è che è molto vasto, interconnesso, in cui i personaggi hanno una loro ascesa e una loro caduta, e in cui il testimone viene passato ad altri personaggi. Più l'universo cinematografico va avanti, più penso anch'esso possa adottare lo stesso modello.

Captain America 3 sarà nelle sale il 6 maggio 2016.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *