Ajin – Demi Human: l’anime su Netflix

Ajin – Demi Human: l’anime su Netflix
Disponibile su Netflix la serie anime basata sul manga di Tsuina Miura e Gamon Sakurai

Come era stato annunciato ufficialmente, tutti i 13 episodi della prima stagione dell’anime Ajin –Demi Human, prodotto dalla Polygon Pictures e tratto dall’omonimo manga di Tsuina Miura e Gamon Sakurai, sono disponibili su Netflix Italia sottotitolati in italiano, a partire dal 13 Aprile.

Kei Nagai, è un liceale che un giorno finisce sotto le ruote di un camion: incredibilmente, il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente… scopre così di essere un “ajin”, ovvero un immortale. Stordito e spaventato per l’accaduto, si rifugia in mezzo alle montagne chiedendo aiuto al suo amico Kai, insieme al quale inizierà la sua nuova vita, volta a esplorare la natura profonda del suo essere –buona o malvagia? – e a cercare di capire quali intenzioni abbiano gli altri ajin entrati in contatto con lui.

Il manga, in corso di serializzazione dal 6 Luglio 2012 sulla rivista “Good! Afternoon” edita da Kodansha, è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics nella collana POINT BREAK: il volume 7 uscirà a Giugno in tutte le fumetterie, librerie e Amazon.

Per il primo numero della serie il celebre disegnatore italiano Giuseppe Camuncoli ha realizzato una splendida versione variant in edizione limitata, ancora disponibile nelle fumetterie.

ajinnetflix

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su