Parliamo di:

Accordo tra Dark Horse e Universal Cable Productions

La casa editrice americana punta al piccolo schermo con un accordo esclusivo e alcuni progetti basati su alcuni dei suoi titoli più famosi, in fase di realizzazione.

Variety riporta che Entertainment e Universal Cable Productions hanno firmato un accordo che prevede la produzione e realizzazione di progetti basati sulla vasta libreria della casa editrice americana.

Dark Horse Entertainment possiede un incredibile varietà di storie fantastiche e intelligenti – ha dichiarato Dawn Olmstead, Vice Presidente Esecutivo per lo Sviluppo di Universal Cable Productions – il loro marchio ha conquistato molteplici piattaforme multimediali e vanta fumetti iconici che hanno attirato scrittori dei livelli più alti. Questa sarà una corsa sfrenata e fantasiosa.

…Dark Horse è entusiasta di lavorare nel periodo d’oro della televisione con Universal Cable Productions. Il loro team creativo ha abbracciato lo spirito del marchio Dark Horse e siamo orgogliosi di essere loro partner – ha invece affermato Mike Richardson.

Tra i progetti in fase di realizzazione ci sono Harrow County, The Umbrella Academy, Back Up Concrete.

Accordo tra Dark Horse e Universal Cable Productions

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio