Accordo con BET Studios, Gerard McMurray al lavoro su serie Resonant

Accordo con BET Studios, Gerard McMurray al lavoro su serie Resonant
Il regista de "La prima notte del giudizio" al lavoro sull'adattamento televisivo del fumetto Vault Comics.

The Hollywood Reporter informa che il regista di La prima notte del giudizio, Gerard McMurray, ha firmato un accordo con BET Studios, che lo vedrà impegnato nella realizzazione di una serie basata sul fumetto Resonant, pubblicato da .

Il progetto vedrà coinvolti anche CBS Studios e Scott Free Production, società di produzione del regista Ridley Scott. McMurray sarà produttore esecutivo, sceneggiatore e regista del serial, che debutterà sulla piattaforma streaming BET+.

Altri produttori saranno Damian Wassel e F.J. DeSanto per la Vault e Scott, David W. Zucker, Jordan Sheehan e Clayton Krueger.

Il fumetto, scritto da David Andry e disegnato da Alejandro Aragon e Skylar Patridge, è ambientato dieci anni dopo che un evento, noto come l’Onda, ha colpito la Terra, scatenando gli umpulsi più violenti dell’umanità e facendo precipitare il mondo nel caos. La storia è incentrata su un padre single di tre figli che si avventura ogni tanto all’esterno per rifornirsi di medicine che servono a curare il figlio più giovane, gravemente malato. Quando una delle sue uscite di routine va storta, l’uomo e i suoi figli, ora separati, combatteranno contro tutto ciò che incontrano per cercare di riunirsi, affrontando non solo gli errori del mondo ma anche quelli dentro di essi.

Ricordiamo che McMurray, solo pochi mesi fa, è stato incaricato dalla Warner Bros, di realizzare un altro adattamento, questa volta per il cinema, di Black, tratto dal fumetto dei Black Mask Studios.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *