Arrow: Katrina Law è Nyssa Al Ghul

20 Novembre 2013
TvGuide riporta che l’attrice Katrina Law è entrata nel cast di Arrow nel ruolo di Nyssa Al Ghul, la seconda figlia di Ràs Al Ghul. Nel serial Nyssa è un potente membro della Lega degli Assassini, la quale arriva a Starling City per occuparsi di Black Canary (Caity Lotz) e dovrebbe comparire nell’episodio 13 della seconda stagione attualmente in onda. Nei fumetti, Ràs al Ghul ha avuto un bambino durante un viaggio attraverso la Russia, rendendo Nyssa la sorellastra di Talia al Ghul, che come noto è stata interpretata da Marion Cotillard in The Dark Knight Rises. Il sito aggiunge che l’arrivo
Arrowseason2

katrina-law1TvGuide riporta che l’attrice Katrina Law è entrata nel cast di Arrow nel ruolo di Nyssa Al Ghul, la seconda figlia di Ràs Al Ghul. Nel serial Nyssa è un potente membro della Lega degli Assassini, la quale arriva a Starling City per occuparsi di Black Canary (Caity Lotz) e dovrebbe comparire nell’episodio 13 della seconda stagione attualmente in onda.

Nei fumetti, Ràs al Ghul ha avuto un bambino durante un viaggio attraverso la Russia, rendendo Nyssa la sorellastra di Talia al Ghul, che come noto è stata interpretata da Marion Cotillard in The Dark Knight Rises. Il sito aggiunge che l’arrivo di Nissa in città, può fornire qualche credito alla teoria secondo cui Isabel Rochev (Summer Glau) sia segretamente Talia.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network