Red Sonja uscirà nel Regno Unito alla fine dell’anno

17 Febbraio 2025
La pellicola sull'eroina fantasy interpretata da Matilda Lutz uscirà nel Regno Unito grazie a un recente accordo.
Red

Deadline riporta che Signature Entertainment ha acquisito i diritti per la distribuzione nel Regno Unito e Irlanda di Red Sonja, il nuovo adattamento sull’eroina fantasy prodotto da Millennium Media, che in precedenza aveva venduto la pellicola in diversi mercati internazionali, anche se una data di uscita ufficiale deve ancora essere annunciata.

Red Sonja dovrebbe uscire nel Regno Unito verso la fine dell’anno, stando a quanto sottolineato dal sito.

Nel film, Red Sonja (Matilda Lutz) dovrà unire un gruppo di improbabili guerrieri per affrontare il malvagio Imperatore Draygan e la sua mortale sposa, Dark Annisia.

L’accordo per la distribuzione della pellicola, ormai in post-produzione giù da due anni, è stato negoziato tra Begüm Kayacan Parodi, responsabile delle acquisizioni di Signature Entertainment, e J.J. Nugent, presidente delle vendite e della distribuzione internazionale di Millennium Media.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network