Pennyworth: James Purefoy nel cast della seconda stagione

26 Febbraio 2020
Nuovi ingressi nel cast di "Pennyworth", il serial targato Epix sulle origini del maggiordomo di Batman.
James Purefoy

Epix ha annunciato l’inizio della produzione della seconda stagione di Pennyworth, il serial che narra le origini  di Alfred, il famoso maggiordomo (Jack Bannon) di Batman, con l’ingresso nel cast dell’attore James Purefoy.

Assieme a Purefoy sono arrivati anche Edward Hogg, Jessye Romeo e Harriet Slater, mentre è stato annunciato che Ramon Tikaram, già presente nella prima stagione, tornerà in un ruolo regolare.

Purefoy interpreterà il ruolo di Gulliver Troy, ex capitano delle SAS, mentre Hogg sarà il Colonnello Salt. Romeo e Slater saranno, rispettivamente, Katie Brwoning e Sandra Onslow. La nuova stagione del serial dovrebbe debuttare nell’estate 2020.

pennyworth-epix

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network