Black Lightning: Chantal Thuy nel cast del serial DC Comics

31 Ottobre 2017
Nuovo ingresso nel cast della serie tv sull'eroe DC Comics targata The CW.
Chantalthuy

Variety rende noto che l’attrice Chantal Thuy è entrata nel cast del serial Black Lightning, adattamento televisivo targato The CW dell’eroe DC Comics, nel ruolo ricorrente di Grace Choi.

Il personaggio è una barista che diventa l’interesse sentimentale di Anissa Pierce (Nafessa Williams). Fan di fumetti, diventa amica di quest’ultima nel momento in cui Anissa sta facendo i conti con le proprie abilità, diventando la sua prima confidente circa le lotte e le sfide nel possedere tali capacità.

Grace Choi è stata creata nel 2003 da Judd Winick e Tom Raney ed è apparsa per la prima volta su Outsiders 3, albo dedicato allo speciale gruppo ideato da Batman per affrontare quelle missioni che la Justice League non poteva.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network