Black Panther: Lupita Nyong’o in trattative

12 Maggio 2016
L'attrice premio Oscar in trattative per un ruolo nel film sul supereroe Marvel.
Nyongo

The Hollywood Reporter informa che l’attrice Premio Oscar Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Star Wars: Il risveglio della Forza) è in trattative con i Marvel Studios per entrare nel cast di Black Panther, adattamento cinematografico dell’eroe del Wakanda diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman.

Il personaggio che l’attrice dovrebbe interpretare non è stato reso noto, ma molto probabilmente si tratta di un interesse sentimentale per T’Challa.

La pellicola sarà nelle sale USA il 2 febbraio 2018.

nyongo

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network