Spider-Man: due sceneggiatori per il nuovo film

17 Luglio 2015
Gli sceneggiatori di "Come ti rovino le vacanze" al lavoro sul reboot di Spider-Man per Marvel e Sony.
Spiderman21

Deadline riporta che John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (Vacation) saranno gli sceneggiatori del nuovo film di Spider-Man, prodotto da Sony e Marvel Studios, e che vedrà alla regia Jon Watts mentre il protagonista sarà come noto Tom Holland.

Il duo di sceneggiatori, che recentemente hanno diretto il reboot di National Lampoon’s Vacation, in uscita il 29 luglio, e che segna il loro debutto alla regia, hanno scritto in passato la commedia di successo Come ammazzare il capo….e vivere felici.

spiderman21

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network