Wallace House della Green Moon Artists: ritorno a colori

Wallace House della Green Moon Artists: ritorno a colori
A partire dal 2 luglio su Indiegogo la campagna in crowdfunding per riproporre il fumetto Wallace House in una nuova rinnovata veste a colori

Comunicato stampa

36063054_203685383613628_2143968788498874368_n_Notizie Nel 2017 il team della Green Moon Artists aveva un sogno: quello di dare vita al suo primo fumetto, intitolato Wallace House, tramite il supporto ed il sostegno economico dei suoi stessi fan.
In autunno la campagna crowdfunding dedicata al progetto ha avuto successo, consentendo alla Green Moon Artists di accumulare più di 8.500 euro, e di sostenere i costi di autoproduzione del volume realizzando i premi speciali pensati per i lettori.
Il goal è stato superato e il fumetto ha preso vita. Nel giro di alcune settimane il volume è stato consegnato nelle mani di tutti coloro che, sempre tramite la campagna, lo avevano pre-acquistato.

Ma l’eco di questo successo è risuonato anche al di fuori del web: negli ultimi due anni, il progetto ha ricevuto numerosi, ulteriori consensi, all’interno di varie manifestazioni culturali, comprese diverse convention dedicate al mondo del fumetto. Numerosi professionisti del settore hanno sostenuto e collaborato direttamente con il team creativo: come i disegnatori Piero Nudo (Tunuè) e Massimiliano Veltri (Marvel, Noise Press) e il miniaturista Raffaele Stumpo (vincitore del premio internazionale del Lucca Comics & Games), che ha realizzato le miniature dei personaggi.

Ma cosa raccontano le pagine di questo fumetto? Wallace House narra una storia originale, che attinge dalla tradizione supereroistica ed omaggia la cultura nerd, con disegni il cui stile è volutamente caratterizzato dall’incrocio di tratti di differenti artisti che si alternano nella trama conferendo all’opera uno spirito divertente, riflessivo e decisamente sopra le righe.

Oggi, nel 2018, Green Moon Artists ripropone Wallace House in una nuova veste completamente a colori.
Anche all’interno della nuova campagna crowdfunding l’opera sarà disponibile in italiano ed in lingua inglese, grazie alla collaborazione con il noto letterista Mike Montalvo.
Essa durerà circa un mese e tutti i sostenitori che decideranno di contribuire potranno ricevere, oltre al fumetto, alcuni premi esclusivi, tutti proporzionati alla donazione effettuata.

La nuova campagna crowdfunding sarà disponibile dal 2 luglio 2018 sulla piattaforma Indiegogo.com

Link esterni:
Campagna Crowdfunding su Indiegogo
Pagina Facebook Green Moon Artists
Pagina Facebook Wallace House

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su