Vinci con UCI Cinemas e Gli Incredibili 2

SPONSORED POST

UCI_i2_Banner_400x600_OperazionePremi_SPONSORED POST Il prossimo 18 settembre arriva nelle sale l’attesissimo film d’animazione  (qui la nostra recensione in anteprima), secondo capitolo firmato delle avventure della super famiglia più incredibile di sempre.

Per l’occasione UCI Cinemas ha lanciato un’attività promozionale ricca di premi.
Dal 27 agosto al 9 settembre tutti coloro che acquisteranno tramite i canali di vendita online di UCI Cinemas almeno due biglietti per assistere alle proiezioni dal 18 al 23 settembre riceveranno in omaggio il portachiavi Funko Pocket POP e uno sconto del 20% alla cassa di qualsiasi punto vendita Disney Store.

Inoltre registrando il biglietto gli spettatori parteciperanno all’estrazione di fantastici premi tra cui kit di gadget del film, Kit di premi Funko POP, Kit Lego e una vacanza per tutta la famiglia in un esclusivo resort del circuito Club Med!
Partecipare è facile, basta collegarsi al sito incredibili2.ucicinemas.it e registrare i propri dati richiesti! Inoltre, se sei possessore della Skin ucicard le possibilità di vincita raddoppiano!

Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c’è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l’impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista.

UCI_i2_Banner_800x300_OperazionePremi_SPONSORED POST

Gli Incredibili – Una normale famiglia di supereroi affrontava già alcuni dei temi presenti in questo sequel: il lungometraggio (il quarto del sodalizio Disney-Pixar) mostrava infatti Bob Parr, la moglie Helen e i due figli Violetta e Flash alle prese con una vita senza scosse e senza l’uso dei propri poteri, dal momento che i supereroi erano stati banditi da un’apposita legge.
Il film, con intelligenza e arguzia, proponeva una trama frizzante e ben ritmata, in grado di divertire senza rinunciare all’azione e a una buona dose di “cuore Disney”, nei momenti in cui rifletteva sul valore della famiglia e degli affetti.

Il secondo capitolo prosegue su questi binari, grazie alla sapiente visione dello sceneggiatore e regista Brad Bird, noto sia per il suo lavoro nel campo dell’animazione (oltre a Gli Incredibili ha diretto anche Il gigante di ferro per la Warner Bros) che per la sua esperienza nel cinema d’azione, come ha dimostrato in Mission: Impossible – Protocollo fantasma.

Trailer

Concorso e operazione a premi valide dal 27 agosto al 3 ottobre 2018, con estrazione finale dei premi entro il 26 ottobre 2018. Valore del montepremi relativo alla fase di concorso 9.419,1€ (IVA Compresa) – Regolamento completo su incredibili2.ucicinemas.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su