Variant da “urlo” per DYD #374 di Mauro Uzzeo e Giorgio Santucci

Variant da “urlo” per DYD #374 di Mauro Uzzeo e Giorgio Santucci

Una luce accecante si accende nel cielo di Londra… Una mistica, terrificante entità, che pare sbucata dall’Incubo più spaventoso, si staglia nella volta celeste…  Così inizia “La fine dell’oscurità“, il numero 374 di Dylan Dog che arriverà in edicola il 28 ottobre. Ma pochi giorni dopo, a Lucca Comics & Games e nel nostro Shop online, sarà disponibile un’edizione esclusiva a tiratura limitata.

A partire da un disegno di Angelo Stano tratto dal mitico numero 1, è stata creata una cover variant che riproduce il suono del mitico campanello della casa di Dylan Dog! Aprendo la copertina dell’albo, potrete infatti mettervi nei panni di un cliente dell’Indagatore dell’Incubo e rimanere agghiacciati nel sentire una donna urlare di terrore!

La fine dell’oscurità” è scritto da Mauro Uzzeo e disegnato da Giorgio Santucci. La versione normale ha, come sempre, la copertina di Gigi Cavenago e sarà distribuita in edicola. L’edizione variant a tiratura limitata, invece, sarà disponibile solamente a Lucca e nel nostro Shop online.

Dylan Dog n. 374 – La fine dell’oscurità – Edizione variant

Formato: 16 x 21 cm, b/n
Prezzo: 7,00 €

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su