Truckers Studio presenta “Six and Destroy”

Truckers Studio presenta “Six and Destroy”

A Lucca Comics & Games 2015, il Truckers Studio presenterà "SIX AND DESTROY", ad opera di Sara Pichelli, Elena Casagrande, Claudia SG Ianniciello, Claudia Balboni, Eleonora Carlini e Arianna Florean.

Comunicato Stampa

FASCINO, LAME E ZOMBIE HIPSTER: IL TRUCKERS STUDIO PRESENTASIX AND DESTROY“!

In un futuro prossimo, sei donne si riuniscono anni dopo l’evento che le ha quasi uccise e messo la parola fine al loro gruppo mercenario.  Dichiaratamente folli, ciascuna a suo modo, le Six si troveranno a fare i conti col passato… E con un’invasione mediatica (e reale) di milioni di Zombie… Zombie Hipster!

177249_520996248058325_6944408998078653391_o

In occasione della manifestazione di Lucca Comics & Games 2015, il Truckers Studio sarà lieto di presentare al pubblico “SIX AND DESTROY“, il progetto nel quale le sei disegnatrici / illustratrici del collettivo (Sara Pichelli, Elena Casagrande, Claudia SG Ianniciello, Claudia Balboni, Eleonora Carlini e Arianna Florean) hanno convogliato le loro professionalità, realizzando la prima storia a fumetti dello studio.

Già da tempo presenti in campo nazionale e internazionale, le ragazze del collettivo Truckers Studio hanno unito le loro capacità nell’intento di realizzare un’opera del tutto personale, mettendosi alla prova come team creativo indipendente, con lo scopo di divertirsi e divertire!

Six and Destroy” è un albo di 68 pagine, interamente a colori, diviso in sei mini-capitoli, ciascuno con protagonista una delle sei combattenti. La sceneggiatura è di Massimiliano Filadoro, mentre la parte grafica è curata da Fabio Listrani.

Per il lancio di “Six and Destroy” è stato realizzato un trailer video, con la regia di Antonio Micciulli (Tempo Di Reazione, Innumerevoli Ombre)

La presentazione ufficiale di “Six and Destroy” si terrà a Lucca Comics & Games 2015, allo stand Crossover E304, dove le ragazze del Truckers Studio e i loro collaboratori saranno presenti per realizzare sketch e autografi!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *