“Thunder Ben” di Vanessa Cardinali per la linea BaBao

Il nuovo titolo della rinnovata collana BaBAO, la linea BAO Publishing per i più piccoli, è "Thunder Ben" di Vanessa Cardinali.

Comunicato stampa 

"Thunder Ben" di Vanessa Cardinali per la linea BaBaoTHUNDER BEN

Può un bambino come tanti riuscire a diventare membro di un antico e nobile ordine cavalleresco che garantisce la pace nell’universo? Certo, se questo bambino ha una forza di volontà fuori dal comune. Il suo nome è Ben… Thunder Ben!

Thunder Ben diventerà un Cavaliere del cielo. Perché è il suo più grande sogno.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’arrivo in libreria di un nuovo titolo della rinnovata collana BaBAO, la linea BAO Publishing per i più piccoli: Thunder Ben, di Vanessa Cardinali.

Thunder Ben vuole diventare un Cavaliere del cielo. Sono i suoi eroi, il simbolo di tutto ciò che desidera, e sono in città per uno spettacolo dimostrativo dei loro fantastici poteri. La mamma non vuole che lui si cacci nei guai, ovviamente, ma la tentazione è troppo grande per non cercare di incontrare i suoi idoli di persona.

Una storia piena di avventura, sul senso del crescere e delle responsabilità, per piccoli esploratori del cosmo. Vanessa Cardinali, alla sua prima prova da autrice completa per l’infanzia, mescola tecniche tradizionali, colorazione digitale e originalissimi collage per dare vita al mondo di un nuovo, irresistibile eroe!

Thunder Ben è disponibile in tutte le librerie a partire dal 9 giugno 2016.

Vanessa Cardinali (classe 1982), disegna da quando ricopiava i mostri dal Daitarn 3 in tv, anche se per gran parte della sua vita studia tutt’altro. Nel 2005 si redime e si iscrive alla Scuola Internazionale di Comics a Jesi e, appena finita, vince il Lucca Project Contest cominciando a pubblicare per l’Italia e per l’estero senza nessuna intenzione di smettere. Tra i suoi ultimi lavori: la serie Suore Ninja (edita da Star Comics), Les Imprevesibles e Wild Wild East per la francese Editions du Long Bec. Thunder Ben per BAO Publishing è la sua prima storia come autrice completa.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio