Taron Egerton in trattative per The Secret Service

Taron Egerton in trattative per The Secret Service

Taron Egerton in trattative per The Secret Service

Variety riporta che l’attore  potrebbe entrare nel cast di , l’adattamento cinematografico della serie di Mark Millar e Dave Gibbons, che sarà diretto da e che vede nel cast Colin Firth.

La rivista di spettacolo aggiunge che ancora nessun accordo è stato fatto, ma che le negoziazioni dovrebbero partire a breve per l’attore, che interpreterebbe così il ruolo del giovane nipote che viene addestrato dallo zio per diventare un agente segreto. In precedenza, Vaughn e la 20th Century Fox avevano considerato l’attore Aaron Taylor-Johnson per la parte, ma avrebbero poi deciso di optare per un interprete dal profilo più basso.

Egerton è principalmente nuovo nel mondo dello spettacolo, non avendo nemmeno un agente e il cui curriculum include solamente un ruolo nello show televisivo Inspector Lewis.

Sempre Variety riporta che Vaughn per il ruolo della co-protagonista femminile starebbe considerando Emma Watson e Bella Heathcote, mentre starebbe puntando a un grosso calibro per il villain principale, come Tom Cruise o Leonardo Di Caprio, ma entrambi non si sarebbero dimostrati interessati al progetto. Confermato infine da /Film che Michael Caine sarebbe entrato nel cast.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su