Tav 0

La Stanza presenta: Figlio di Dio (Vivenzio, Mastrantuono, Francesconi)

18 Dicembre 2017
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Figlio di Dio è opera di Vivenzio, Mastrantuono e Francesconi.
Leggi in 1 minuto

Dopo The Mighty and Deadly Iron Gang di Officina InfernaleTumorama di Pablo Cammello, Restiamo sdraiati qui per sempre di Federico Chemello e Alberto Massaggia, The Pretender di Bartolomeo ArgentinoAntonello Cosentino e Francesco Montalbano, Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere de , un collettivo composto da giovani e promettenti autori. Figlio di Dio è un racconto breve scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio, disegnato da Stefano Mastrantuono e colorato da Gianluca Francesconi.

 

La Stanza presenta: "Famelico" di Crisafulli/Francesconi

: IL PROGETTO

 è un collettivo di creativi, autori, sceneggiatori, disegnatori ed illustratori, professionisti ed aspiranti tali, impegnati nella creazione di opere e progetti riguardanti il mondo del fumetto e della letteratura illustrata. Il gruppo, fondato da , si pone l’obiettivo di scardinare gli stilemi classici del fumetto italiano, portando qualcosa di originale, innovativo ma soprattutto autoriale. Si tratta di un impegno votato prima al contenuto e poi alla forma.  ripudia qualsiasi cosa che sia banale o già vista, è un movimento giovane e dinamico che parte dal web ma ha intenzione di espandersi ed è in continuo riassemblamento. Accettiamo la valutazione di nuovi e volenterosi membri, sempre.

Sito web
Pagina ufficiale Facebook

Figlio di Dio

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

23484830 2055410621357838 310469856 o
Precedente

La Stanza presenta: “Un guasto” di Vivenzio/Costa

0
Successivo

La Stanza presenta: Ronin (Vivenzio, Iamartino, Guarnaccia)