Lo Spazio Bianco presenta: “Mollette” di Raimondi/Bartallahassee

Lo Spazio Bianco presenta: “Mollette” di Raimondi/Bartallahassee
Lo Spazio Bianco presenta: "Mollette", un omaggio a fumetti all'ultimo film d'animazione scritto e diretto da Hayao Miyazaki, "Si alza il vento".

« Le vent se lève!…
il faut tenter de vivre » (Paul Valéry, Le cimetière marin)

Lo Spazio Bianco ospita un omaggio a fumetti all’ultimo film d’animazione scritto e diretto da Hayao Miyazaki, Si alza il vento (風立ちぬ Kaze tachinu). Una nuova storia disegnata da (Kristen) e  scritta da Bartallahassee (kyk-a-byo).

 

Mollette

CHIARA RAIMONDI nasce a Rimini nel 1996. Dopo il diploma al liceo decide di fare fumetti così, su due piedi. Riesce a infilarsi all’Accademia di Belle Arti di Bologna e attualmente frequenta il secondo anno del corso di laurea in fumetto e illustrazione. Ha pubblicato“Kristen” (scritto da Salvatore Vivenzio) edito da ALT e vinto il premio “Pazzi per il Fumetto 2017”.

BARTALLAHASSEE (all’anagrafe Simone Povia) nasce a Milano nel 1993.  Segue per due anni il corso di laurea Lettere Moderne dell’Università degli studi di Milano; attualmente studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Torino. Appassionato di fumetto e letteratura, dal Gennaio del 2016 pubblica con costanza fumetti sperimentali, astratti e spesso non-narrativi, all’interno del suo blog omonimo Bartallahassee.blogspot.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su