Si è concluso Nuvole Digitali, il nostro festival di fumetto online

Si è concluso Nuvole Digitali, il nostro festival di fumetto online
Si è concluso il primo festival del fumetto online ideato da Lo Spazio Bianco: 30 eventi per più di 30 ore di live che hanno visto alternarsi 70 ospiti e affrontare i temi più svariati legati al fumetto.

Si è conclusa la tre giorni dedicata a Nuvole Digitali, prima edizione del Festival di fumetto online ideato e promosso da Lo Spazio Bianco, magazine online indipendente di critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto

Tre giorni di incontri, 30 eventi per più di 30 ore di live che hanno visto alternarsi circa 70 ospiti e affrontare i temi più svariati, dal fumetto mainstream all’autoproduzione, dall’erotismo all’importanza del fumetto per l’informazione e per le battaglie sociali, dai cinecomic alla critica e alla saggistica, dal fumetto da Cina e Giappone a quello franco-belga.

Tre giorni di live sui nostri canali social che hanno generato 30 incontri i cui video che rimarranno liberamente fruibili anche a festival concluso sui nostri canali Twitch (www.twitch.tv/lospaziobianco) e Youtube (www.youtube.com/lospaziobiancolive) o direttamente sulle pagine del sito: vedi tutti gli incontri.

Con questo evento Lo Spazio Bianco, da sempre in prima fila nell’ambito dell’informazione e dell’approfondimento dedicato alla , rinnova, espande e potenzia i propri canali e la propria vocazione a network digitale per fornire a lettori, appassionati e amanti dell’Arte Sequenziale nuovi stimoli e nuovi contesti per vivere in pieno la dimensione fumetto in tutte le sue sfaccettature.

Gli echi di Nuvole Digitali si propagheranno nei prossimi mesi con nuovi appuntamenti live che proseguiranno gli spunti di questi giorni, e con nuovi spazi e nuove rubriche, senza ovviamente dimenticare l’impegno a fornire approfondimento e analisi sulle pagine del nostro sito.

Per concludere, vogliamo ringraziare in questa occasione tutti gli ospiti che hanno partecipato con interesse e grande disponibilità, gli spettatori che ci hanno seguito in Live o che recupereranno gli incontri in seguito e, non ultimi, i nostri sponsor e media partner per averci dato fiducia e averci sostenuto.

www.lospaziobianco.it
www.twitch.tv/lospaziobianco
www.youtube.com/lospaziobiancolive
www.facebook.com/loSpazioBianco.it
lospaziobianco.tumblr.com
twitter.com/lospaziobianco
www.instagram.com/lospaziobianco

Sponsored by:

Funside Logo 20x20 Logo Games Academy Quadrato logo ho visto cose logo Starshop logo comics corner logo_21_it

Media partner:

cropped-afnewsLogo2019-3-1 CulturaPop fumettomania trenta LogoKalporz tcbf Sono cose serie AudaciLogo Romics_logo_SEMPLICE_sfondo_bianco

Grafiche, manifesto e logo del festival sono stati ideati e realizzati da Marco Petrucci/Testi manifesti.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su