Comunicato stampa
Continua l’epopea di Maschera Gialla con Shockdom. Il super eroe romano, dai poteri casuali che gli vengono “donati” dalla maschera gialla che indossa, continua a divertire i propri lettori, sia online che su carta.
In uscita, con anteprima a Romics, il secondo capitolo del reboot del personaggio, creato da Davide Dado Caporali, anche in questo albo coadiuvato da Giovanni Fubi Guida ai testi e Alberto Albo Turturici ai colori. Una squadra vincente che continua a produrre fumetti con spettacolari scene di azione, gag divertenti e ironiche, ma anche con misteri che si fanno sempre più fitti.
In appendice una breve storia sceneggiata da Giovanni Guida, disegnata e colorata da Luca Lamberti e Luca Zavattini, sulle origini del super eroe più famoso di Roma, Il Centurione, con la sua trasformazione da Archeologo a Paladino della Giustizia.
“Maschera Gialla è una delle serie a cui teniamo maggiormente” dice Lucio Staiano, Fondatore di Shockdom “è ormai uno dei nostri fumetti storici e sta crescendo sempre più in popolarità in Rete. Siamo sicuri che l’autoironia dei testi, la spettacolarità dei disegni e l’intricarsi dei fatti siano una formula vincente per il futuro di questo personaggio”
Il volume sarà in vendita nello Store online di Shockdom (www.shockdom-store.com) e distribuito in fumetteria e libreria.