She-Hulk: Marvel Comics annuncia nuova serie

She-Hulk: Marvel Comics annuncia nuova serie
La Casa delle Idee lancia una nuova testata con protagonista la cugina di Bruce Banner.

Comics ha annunciato il lancio , per il prossimo 12 gennaio, di una nuova serie incentrata sul personaggio di , scritta da e disegnata da .

La nuova testata vedrà l’alter ego di Jennifer Walters tornare al suo precedente status quo, che era stato modificato dalle storie di su , le quali avevano portato la cugina di Bruce Banner  a diventare una versione al femminile, irrazionale e piena di rabbia, del Gigante di Giada.

Dopo il suo periodo di trasformazione in di Jason Aaron – viene descritto nella sinossi ufficiale – She-Hulk è desiderosa di lasciarsi alle spalle i suoi giorni pieni di rabbia e tornare a praticare la legge in difesa degli innocenti. Ha una carriera da ricostruire, amici con cui riconnettersi (e forse da rappresentare in un tribunale) e nemici per… beh, potrebbe non volersi connettere con loro, ma sicuramente loro si connetteranno con lei. E quando un amico del suo passato arriva a bussare alla sua porta con un mistero, non può resistere. L’ultima pagina di questo numero di debutto manderà Jen su una strada che non ha mai percorso, una che scuoterà la sua vita e forse l’intero Universo .

She-Hulk è il meglio del meglio – ha detto Rowell – È intelligente, è divertente ed è e veramente eroica – tutto questo e ha i migliori capelli nei fumetti. Jen è sempre stata in cima alla mia lista dei desideri Marvel e sono entusiasta di scrivere il suo prossimo capitolo.

Sono molto emozionato e mi sento onorato di far parte di questa nuova entusiasmante fase di She-Hulk – ha detto Antonio – Lavorare con Rainbow Rowell è stato stimolante ed è incredibile come lasci trasparire la sua passione per il personaggio in ogni pagina. Spero che i fan si divertiranno tanto a leggere tanto quanto mi sono divertito io a illustrare queste nuove avventure.

L’eroina Marvel, lo ricordiamo, sarà prossimamente anche la protagonista di uno show live-action in onda su Disney+ con .

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su