Secondo appuntamento per il Lake Como Comic Art Festival (LCCAF)

Secondo appuntamento per il Lake Como Comic Art Festival (LCCAF)
Il secondo Lake Como Comic Art Festival (LCCAF) è in programma dal 18 al 19 maggio 2019. Tra gli ospiti: Bill Sienkiewicz, Paolo Eleuteri Serpieri, Don Rosa, Humberto Ramos, Dave McKean, Mike Mignola, Kelley Jones, Sanjulian, Arthur Adams, Travis Charest, Mathieu Lauffray, Régis Loisel e altri ancora...

Comunicato stampa

Il secondo Lake Como Comic Art Festival (LCCAF) è in programma dal 18 al 19 maggio 2019 (con il ricevimento inaugurale serale il 17 maggio) a Cernobbio, in Italia. Il festival sarà di nuovo ospitato nella splendida Villa Erba, proprio sull’acqua, con giardini lussureggianti e un’atmosfera serena e stimolante.
Con un numero molto limitato di biglietti disponibili, puoi trascorrere il tuo weekend godendo arte e conversazione con i migliori artisti del fumetto senza le file e la ressa che ammorbano le altre convention.

Il numero di artisti internazionali di primissimo piano è sbalorditivo e senza pari: Bill Sienkiewicz, Paolo Eleuteri Serpieri, Don Rosa, Humberto Ramos, Dave McKean, Mike Mignola, Kelley Jones, Sanjulian, Arthur Adams, Travis Charest, Mathieu Lauffray, Régis Loisel e 28 altri. Puoi vedere l’intero elenco su www.lccaf.com.

Lake-Como-Comic-Art-Festival-teaser_Notizie

I biglietti sono disponibili per uno o entrambi i giorni, con un’opzione speciale per l’acquisto di un pass che include il ricevimento del venerdì sera dove è possibile rilassarsi e gustare deliziosi hors d’ouerves, ottimi piatti, lussuriosi dessert e drink direttamente sull’acqua assieme a tutti gli artisti.
I biglietti sono estremamente limitati e l’acquisto dei pass in anticipo è altamente consigliato. Segui il sito web e i social media (Facebook, Twitter e Instagram) per ulteriori aggiornamenti, tra cui le anticipazioni sul portfolio, i panel e le live drawing sessions.

Website: www.lccaf.com
Facebook: www.facebook.com/lakecomocon
Instagram: www.instagram.com/lakecomocon/
Twitter: www.twitter.com/lakecomocon
Acquisto biglietti: www.mailticket.it/spettacolo/11947

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su