Parliamo di:

Il quinto Beatle: novità da Cannes per il film

Novità dal festival di Cannes sull'adattamento cinematografico del graphic novel su Brian Epstein.

Dal Festival del cinema di Cannes arrivano novità per quanto riguarda l’adattamento cinematografico del graphic novel The Fifth Beatle, incentrato sugli ultimi anni del manager dei Beatles Brian Epstein e pubblicata in Italia da .

The Hollywood Reporter informa che il produttore Simon Cowell e IM Global co-produrranno la pellicola, che a quanto pare non sarà più diretta da Peyton Reed. Un nuovo regista sarà annunciato tra breve tempo.

Vivek J. Tiwary, che ha scritto la sceneggiatura del progetto, Cowell e il fondatore e CEO di IM Global Stuart Ford parteciperanno come produttori e si sono assicurati un accordo con Sony/ATV Publishing per utilizzare le muische dei Beatles nel film. Matt Jackson, Adam Milano e David Schulhof saranno produttori esecutivi.

La missione di The Fifth Beatle è sempre stata quella di cantare la storia mai celebrata di Brian Epstein, brillante e geniale visionario dietro i Beatles, quindi sono entusiasta di espandere la sua eredità al cinema – ha dichiarato Tiwary.

Sono sempre stato affascinato da Brian Epstein e dalla sua storia. Ha giocato un ruolo gigantesco nel successo dei Beatles e credo che rimanga il più talentuoso manager di sempre. Questa storia ancora non era stata raccontata – ha invece affermato Cowell.

Il quinto Beatle: novità da Cannes per il film

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio