Procede progetto della Mediateca del Fumetto

Il progetto culturale della Mediateca del Fumetto di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) entra nel vivo.

Il progetto culturale della Mediateca del Fumetto di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), sorto per festeggiare i 25 anni dell’associazione culturale Fumettomania Factory, entra nel vivo.

Procede progetto della Mediateca del Fumetto

È in pieno svolgimento la campagna di promozione dell’iniziativa, che nei primi tre mesi dell’anno sarà fondamentale per spingere nella giusta direzione la successiva fase di raccolta fondi, attraverso un sistema di crowdfunding che sarà attivato sulla piattaforma Eppela.com.

Tonino Mancuso, già autore del logo dell’associazione culturale, ha realizzato quello del progetto, presentato sul sito ufficiale della Mediateca.

Ad oggi i partner dell’iniziativa sono 30, tra cui anche Lo Spazio Bianco, presesentati con cadenza quotidiana sulla pagina Facebook del progetto, e in costante aumento.

Tra i premi offerti a quanti parteciperanno al crowdfunding ci saranno le 27 opere originali rimaste invendute dal progetto umanitario “Sulla stessa barca”. Mentre diversi autori stanno donando delle proprie tavole a fumetti, e prossimamente verranno resi noti i loro nomi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio