Parliamo di:

Nuova serie animata per Betty Boop nel 2018

L'iconico personaggio di Max Fleischer tornerà in una nuova serie animata.

È stata annunciata la produzione di una nuova serie animata che segnerà il ritorno di Betty Boop, l’iconico personaggio creato da Max Fleischer nel lontano 1931, che sarà trasmessa nel 2018.

Composta da 26 episodi, la serie sarà realizzata dalla francese Normaal Animation, che di recente ha prodotto i nuovi cortometraggi dei Peanuts, andati in onda anche in Italia, in partnership con il King Features Syndicate, che dal 1934 al 1939 ne pubblicò i fumetti, e con i Fleischer Studios.

Indirizzata a un pubblico di ragazzi e adolescenti, la serie racconterò le lotte quotidiane, le gioie e le vittorie di una giovane Betty Boop, che ha tutte le intenzioni di salire sul palco e diventare una stella.

Siamo lieti di collaborare con una società di produzione innovativa come Normaal Animation – ha dichiarato Mark Fleischer, presidente e CEO dei Fleischer Studios – mio nonno, Max Fleischer, ha creato Betty Boop come un personaggio femminile divertente, esuberante e alla moda, e lei ha dimostrato di essere un personaggio per tutto il tempo. È estremamente gratificante sapere che questa nuova serie televisiva introdurrà l’amata icona di Max alle nuove generazioni di fan in un modo facilmente riconoscibile e coinvolgente.

  Nuova serie animata per Betty Boop nel 2018

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio