Parliamo di:

Novel Comix sbarca su iPad e iPhone

Novel Comix, l'app per leggere fumetti digitali, è finalmente disponibile su iPad e iPhone.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Novel Comix, l’app per leggere fumetti digitali, è finalmente disponibile su iPad e iPhone.

Novel Comix sbarca su iPad e iPhone
L’applicazione è gratuita e ha come missione principale quella di valorizzare al massimo i vari talenti italiani legati al mondo del fumetto, focalizzandosi principalmente sugli autori emergenti e le case editrici indipendenti.
Novel Comix permette, tra le altre cose, di scaricare fumetti gratuiti per leggerli anche offline con qualità superiore al FullHD.
Al momento le case editrici entrate a far parte di questa iniziativa sono Anonima Fumetti, Brudas Art, BookMaker Comics, Electric Sheep Comics e Douglas Edizioni; attualmente Novel è in contatto con oltre 90 autori ed è già pronta a pubblicare più di 40 serie fino alla metà del 2017.

Novel Comix sbarca su iPad e iPhone
La pubblicazione digitale è gratuita per dare la possibilità a ogni artista di poter guadagnare direttamente grazie alle vendite dei propri fumetti, mantenendo inalterati i diritti di tutte le opere, che rimarranno sempre di proprietà dei vari autori. In più, è anche possibile pubblicare il proprio fumetto in multilingua, così da raggiungere nuovi mercati per espandere il proprio pubblico.
Oltre a questo, sul sito puoi trovare Pulsar, la fanzine che raccoglie gli ultimi aggiornamenti su Novel e un Blog pieno di curiosità e news sul mondo del fumetto e altri media, tra cui i videogiochi.

Link dell’app: https://itunes.apple.com/it/app/novel-comix/id882526660?l=it&ls=1&mt=8

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio