Nasce NeoComics, una nuova collana a fumetti in cerca di autori

Nasce NeoComics, una nuova collana a fumetti in cerca di autori
Neo Edizioni presenta: NeoComics, la collana a fumetti in cerca di nuovi talenti: la casa editrice nata nel 2008 vara una collana a fumetti e cerca nuovi autori.

Comunicato stampa

Neo Edizioni presenta: NeoComics, la collana a fumetti in cerca di nuovi talenti.

Neo Edizioni nasce nel 2008 a Castel di Sangro, in provincia de L’Aquila, nel cuore del crinale appenninico. Un luogo di resistenza per dimostrare che, anche da un piccolo e isolato centro, è possibile fare e diffondere cultura in tutta Italia ed Europa. Nel corso di 10 anni la casa editrice ha raggiunto importanti traguardi, arrivando in finale al Premio Strega con XXI secolo di Paolo Zardi e con La madre di Eva di Silvia Ferreri. Fino ad oggi la Neo ha pubblicato un solo libro a fumetti, ma l’esperienza è andata così bene che vogliamo riprovarci.

Nasce così Neo Comics,  la collana a fumetti di Neo Edizioni.

Neo Comics cerca autori e fumetti, puntando a raccogliere un ventaglio di idee provocatorio e caoticamente organico, capace di approdare a un’offerta editoriale che incarni il marasma universale. Non è richiesto un genere o a formato in particolare.

Per presentare un progetto scrivere a neocomics@neoedizioni.it una mail con: una breve sinossi completa di titolo, un soggetto esteso o trattamento e cinque tavole consecutive corredate da studi di ambienti e personaggi.

Neo Edizioni è sul web con il sito ufficiale e le pagine social su Facebook, Instagram e Linkedin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su