Man of Steel – Campagna virale in top 15 del 2013

Man of Steel – Campagna virale in top 15 del 2013

L’anno che tra poche ore si concluderà ha visto sul grande schermo il ritorno di Superman con Man of Steel, il film diretto da Zack Snyder che si è confermato un grande successo di pubblico. 

A determinare il positivo exploit al botteghino vi è stata soprattutto una martellante campagna promozionale attuata dalla Warner Bros., che ha visto al centro il marketing virale che il sito Movie Viral  tramite una votazione, ha piazzato tra i migliori 15 del 2013, sottolineandone il forte coinvolgimento tra gli appassionati, grazie alla capacità di attrarre la curiosità con la costruzione di numerosi portali. 

Tra questi è da ricordare quello che ha insegnato la cultura e il linguaggio kryptoniano, o la simpatica iniziativa che ha coinvolto numerose celebrità che cercavamo di spiegare come fa Superman a radersi, senza dimenticare il primo sito con il countdown al primo messaggio di Zod verso il pianeta Terra.  

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *