Man of Steel 2: video da set fattoria Kent

25 Novembre 2013
Diffuso nelle ultime ore un filmato che, anche se non rivela informazioni sul sequel, mostra da una certa distanza i progressi che i tecnici della produzione hanno portato avanti nella costruzione della fattoria dei Kent a Yorkville (Illinois). Potete vedere il filmato, della durata di pochi secondi, di seguito. La casa dei Kent e il fienile sono stati costruiti per il film su una proprietà a Yorkville, dove una vecchia casa colonica sorgeva molti anni fa. L’agricoltore che possiede la proprietà fu persuaso a piantare mais nei suoi campi pochi mesi prima delle riprese di Man of Steel, in modo che il
Supermanbatmanlogo

Diffuso nelle ultime ore un filmato che, anche se non rivela informazioni sul sequel, mostra da una certa distanza i progressi che i tecnici della produzione hanno portato avanti nella costruzione della fattoria dei Kent a Yorkville (Illinois). Potete vedere il filmato, della durata di pochi secondi, di seguito.

La casa dei Kent e il fienile sono stati costruiti per il film su una proprietà a Yorkville, dove una vecchia casa colonica sorgeva molti anni fa. L’agricoltore che possiede la proprietà fu persuaso a piantare mais nei suoi campi pochi mesi prima delle riprese di Man of Steel, in modo che il grano sarebbe stato dell’altezza desiderata dal regista Zack Snyder all’inizio delle riprese. È ancora ignoto se le stesse preparazioni siano state messe in atto anche per il sequel. 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: