Jim Lee: “Le serie DC Universe saranno spostate su HBO Max”

15 Agosto 2020
Il Chief Creative Officer conferma lo spostamento degli show originali DC Comics su HBO Max.
Titans Ep. 213 "Nightwing"
Titans -- Ep. 213 -- "Nightwing" -- Photo Credit: Brooke Palmer / 2019 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved.

Intervistato da The Hollywood Reporter, il CCO della DC Comics Jim Lee ha confermato che gli attuali show ospitati su DC Universe saranno spostati definitivamente su HBO Max.

I contenuti originali che si trovano su DC Universe stanno migrando su HBO Max. Sinceramente, questa è la migliore  piattaforma per quei contenuti. La qualità che si ottiene, non solo per gli show DC, ma generalmente da Warner Media, è enorme ed è la migliore proposta in merito al prezzo. Per quanto riguarda la comunità e l’esperienza che DCU ha creato, così come l’insieme dei prodotti, ovvero qualcosa come da 20000 a 25000 titoli diversi, e il modo in cui si è connesso con i fan 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ce ne sarà sempre bisogno. Quindi siamo entusiasti di trasformarlo e avremo più notizie su come sarà. Sicuramente è qualcosa che non stiamo smantellando.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.