Deadline riporta che la sceneggiatrice di Twilight Melissa Rosenberg, che tre anni fa fu coinvolta nel progetto su una serie televisiva basata sul personaggio di Jessica Jones per la ABC che poi cadde nel limbo, parteciperà alla nuova incarnazione per Netflix, che scriverrà e produrrà. Il sito aggiunge che il progetto, nel suo passaggio da ABC a Netflix, è in fase di ristrutturazione.
Deadline riporta che la sceneggiatrice di TwilightMelissa Rosenberg, che tre anni fa fu coinvolta nel progetto su una serie televisiva basata sul personaggio di Jessica Jones per la ABC che poi cadde nel limbo, parteciperà alla nuova incarnazione per Netflix, che scriverrà e produrrà.
Il sito aggiunge che il progetto, nel suo passaggio da ABC a Netflix, è in fase di ristrutturazione.
Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.