Prima immagine e teaser di “Early Man”, nuovo film della Aardman

6 Ottobre 2016
Parte la produzione per il nuovo film della Aardman diretto dal regista di Wallace & Gromit.
Earlyman

Con una prima immagine ufficiale e un breve video, la Aardman ha annunciato l’inizio della produzione di Early Man, la nuova pellicola diretta da Nick Park, regista di Wallace & Gromit.

Ambientato nell’era preistorica, Early Man segue le vicende del cavernicolo Dug – doppiato nella versione originale dal premio Oscar Eddie Redmayne – il quale unisce la sua tribù nella prima partita di calcio disputata nella storia.

Il film è prodotto da StudioCanal, che si occuperà delle vendite e della distribuzione nei territori del Regno Unito, Germania, Francia, Australia e Nuova Zelanda. L’uscita è prevista nelle sale cinematografiche nel 2018.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.