Il grande Fumetto a NerdShow Bologna. La seconda edizione di NerdShow, che si terrà nei padiglioni di BolognaFiere nei giorni 9-10 febbraio 2019, su una superficie di oltre 30.000 metri quadrati, sarà una vera e propria Mecca del fumetto.
Oltre ai 100 autori di fama internazionale tra cui Geof Darrow, Lee Bermejo, Marco Checchetto, Riccardo Burchielli, Giuseppe Camuncoli, Alessandro Vitti, Nicola Mari, Samuel Spano, Mirka Andolfo, Boban Pesov, Loputyn, solo per citarne alcuni, saranno presenti le più importanti case editrici italiane, centinaia di espositori di fumetti con le ultime novità in anteprima e chicche per collezionisti, e talent scout pronti a valutare i lavori delle giovani promesse del fumetto.
Nelle 3 sale conferenze si alterneranno workshop con i migliori disegnatori, conferenze di editori e presentazioni dei piani editoriali delle case editrici e un ricco programma di animazione giapponese con succulente anteprime e grandi e immortali classici.
BolognaFiere 9-10 febbraio.
Per restare aggiornati su eventi e programma non dimenticate di mettere il like alla pagina FB Nerd Show Bologna e di seguire il sito internet www.nerdshow.it