HBO Max e Cartoon Network hanno annunciato la realizzazione di My Adventures with Superman, nuova serie animata sull’uomo d’acciaio, che ha già ottenuto il rinnovo per due stagioni.
Prodotta da Warner Bros. Animation e basata sui personaggi DC Comics, il nuovo serial animato seguirà le avventure di Superman e Lois Lane. Sarà incentrata su un giovane Clark Kent mentre è impegnato a costruire la sua identità segreta di Superman e ad abbracciare il ruolo di eroe di Metropolis e del mondo intero.
Nella serie, Lois è una famosa giornalista investigativa, la quale prende sotto la sua ala il giovane Jimmy Olsen. Nel frattempo, Lois e Clark si stanno innamorando, condividendo avventure, sconfiggendo i criminali e inciampando su numerosi segreti, scoprendo cosa significa essere Superman e Lois Lane.
My Adventures with Superman è prodotto da Warner Bros. Animation, con Sam Register nel ruolo di produttore esecutivo, mentre Jake Wyatt e Brendan Clogher saranno co-produttori esecutiuvi, e Josie Campbell co-produttore.