GURT e la nuova alleanza: il capitolo finale del fumetto firmato Isaak Friedl e Oscarito

GURT e la nuova alleanza: il capitolo finale del fumetto firmato Isaak Friedl e Oscarito
Arriva il capitolo finale di Gurt, la serie originale Panini Comics realizzata da Isaak Friedl e Oscarito.

GURT e la nuova alleanza – VOLUME 4: IL CAPITOLO FINALE

Uscita: 3 dicembre 2020
Prezzo: 16 euro
Pagine: 104
Rilegatura: Cartonato
Formato: 17×26
Interni: A colori
Distribuzione: fumetteria, libreria, online

Gurt4_cover

Arriva il capitolo finale di Gurt, la serie originale realizzata da Isaak Friedl e Oscarito ricca d’azione azione, colpi di scena e personaggi indimenticabili immersi in un’esplosione di colori ubriacanti.

Il delivery man intergalattico Gurt Boznikov ne ha viste di tutti i colori da quando ha scoperto un certo “ascensore dei mondi” e conosciuto un tale di nome Deathmachine. Dopo un viaggio insieme, Gurt non è esattamente in forma. Anzi, è proprio fuori formato… ma sarà un bene o un male? L’unica cosa di cui si può star certi è che di mazzate ce ne saranno in abbondanza.
Con quest’ultimo capitolo – disponibile anche con una cover variant realizzata da Matías Bergara -Gurt punta dritto verso un finale in technicolor, con un vero e proprio viaggio sulle montagne russe. Vietato dare di stomaco!

GLI AUTORI

Isaak Friedl, autore rivelazione del 2013 per la graphic novel Sottobosco, ha scritto tra gli altri , Aiuto! e La tana di Zodor, di cui è anche disegnatore.

Oscarito (nome d’arte di Andrea Carenzi), dopo aver lavorato come storyboard artist per Rai e Rainbow, ha debuttato con gli adattamenti a fumetti dei classici della letteratura L’isola del tesoro e I delitti della Rue Morgue. Pubblica online Sappy, di cui è co-creatore.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su