Gotham in contemporanea su Italia 1

2 Luglio 2014
Alla presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset, è stato annunciato che Gotham, il serial della Fox interpretato da Ben McKenzie e incentrato sulle vicende di un giovane Jim Gordon prima che diventasse commissario, sarà trasmesso da Italia 1 in contemporanea con gli Stati Uniti per quanto riguarda le prime due puntate. La serie sarà anticipata da una introduzione/countdown con la programmazione dei tre capitoli cinematografici sull’uomo pipistrello diretti da Christopher Nolan.
Gotham1

Alla presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset, è stato annunciato che Gotham, il serial della Fox interpretato da Ben McKenzie e incentrato sulle vicende di un giovane Jim Gordon prima che diventasse commissario, sarà trasmesso da Italia 1 in contemporanea con gli Stati Uniti per quanto riguarda le prime due puntate.

La serie sarà anticipata da una introduzione/countdown con la programmazione dei tre capitoli cinematografici sull’uomo pipistrello diretti da Christopher Nolan.

gotham-bar-small

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network